"ingorgo" dello sperma

Salve, è da circa 7 giorni che avverto una sensibilità al testicolo destro, quasi un gonfiore, ho fatto l ecografia e non è emerso nulla di significativo ( 2 cistine sull epididimo e 1 calcificazione di 1 mm che è sempre stabile) dopo aver scongiurato quindi problemi grossi ho chiesto all'urologo e mi ha detto che non è assolutamente nulla... a parte un ( da quel che ho capito ) "ingorgo" di sperma che nei giovani è comune..ho chiesto se è possibile velocizzare questo sgorgamento e mi ha detto di no che è costituzionale e va sempre via in "qualche settimana" e di prendere solo tachipirina per la sensazione che può arrecare di dolore o sensibilità.
Vorrei sapere se c'è invece qualche metodo, magari non scientifico che velocizza questo sperma che è rimasto non so bene dove..

Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
a me non succede più. Tranquillo.