Prostatite e flusso urina

Ho 26 anni.
Sto curando da 1 anno una prostatite senza risultati, o meglio, ci sono stati periodi migliori di questo.
Ora praticamente sono in un periodo pessimo!
Sento continuamente lo stimolo di urinare, il flusso è lentissimo e faccio molta fatica per farla uscire.
Sto assumendo lo XATRAL da 3 giorni (in passato mi portava benefici) per cercare di migliorarlo ma non mi pare che mi porti alcun beneficio... Sarà che sono troppo ansioso?? In effetti quando vado in bagno il cuore mi batte a mille. Può essere che la tensione nervosa influisca? Oppure potrei avere qualche stenosi uretrale o sclerosi del collo vescicale?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
vedo i suoi numerosi consulyi a proposito, certo l' ansia influisce su tutto.
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2020
Ex utente
che l'ansia è tanta me ne accorgo da me.
quello che mi piacerebbe capire è se può l'ansia accentuare così tanto tutti i miei sintomi.