Prostatite

Non so se ho una prostatite.. i sintomi che accuso sono pesantezza alla vescica, urinare spesso e un senso di bruciore
La ringrazio vivamente
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Una diagnosi non è possibile ,ma questi sintomi impongono una visita urologica ,potrebbe evere un' infezione urinaria o anche una prostatite.

distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi