Una prostatite batterica curata

Salve dottori
ho 27 anni ed a novembre ho avuto una prostatite batterica curata con un ciclo mensile di antibiotici, alfalitici, e antidolorifici.
a dicembre ho eseguito la spermiocoltura risultata negativa ma i sintomi sono sempre rimasti: dolori addomino-pelvici, eiaculazione precoce a volte, deiescenza improvvisa dell'erezione durante i rapporti.
ho ripreso appuntamento dall'urologo che mi ha consigliato e prenotato una ecografia transrettale ma nell'attesa della visita vorrei sapere se posso riprender i farmaci che avevo gia preso precedentemente e che mi avevano alleviato i dolori? e sopratutto per l'eiaculazione precoce come posso combatterla( preciso che fino a novembre non ho mai sofferto di tale problema )
vi ringrazio
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
l'iter che il suo Urologo ha pianificato è decisamente condivisibile. Per la ripresa del trattamento (e con quali farmaci) sarebbe opportuno che risentisse il suo Urologo (potebbe bastare anche un contatto telefonico, se ne ha la possibilità).

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it