Ipersensibilita glande

salve a tutti,allora 2 settimane fa mi sono circonciso parzialmente,causa fimosi e ipersensibilita glande,ora noto che il glande si scopre da solo,e mi fa piacere,ma sento anche del prurito sul glande,e quando si scopre e va a contatto con indumenti mi da fastidio,non capisco,ma la sensibilita passera col tempo?oppure devo tenerlo scoperto ogni giorno per desimbilizzarlo??il problema e' che cosi non posso fare niente..comunque uso travocort mattina e sera
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
ci metta su un po di vaselina ed in un paio di mesi al massimo tutto passa.
[#2]
dopo
Utente
ma c'e una vasellina particolare da prendere?e poi e' normale mi dia a volte fastidio e a volte no se il glande struscia sulle mutande?ah poi da circa 4 5 giorni mi prude il glande?da cosa puo dipendere?grazie mille ma ho paura che quando potro' fare sesso mi fara male di nuovo,
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
si tranquillizzi ed usi la vaselina, c' è solo quella.
[#4]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

una certa sensibilità della mucosa del glande è abbastanza normale da quando il glande non è più coperta completamente dalla cute del prepuzio. Piano piano, nel giro di settimane la mucosa del glande dovrebbe andare incontro ad un processo di trasformazione che la dovrebbe rendere meno sensibile.
Usi qualsiasi unguento lei creda, magari eviti i prodotti cortisonici.
Vedrà che potrà presto masturbarsi ed avere, successivamente, anche stimolazioni da altre persone
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#5]
dopo
Utente
inanzitutto ringrazio entrambi dottori,ma mi sono dimenticato di specificare un ultima cosa,noto che con il pene a riposo,sforza parecchio a scoprire il glande,e se e' eretto invece va tutto liscio,da cosa puo dipendere?forse devo fare esercizi?perche ho paura di fare danni,grazie in anticipo e scusatemi
[#6]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
aspetti che sdia passato gonfiore, metta il pene in alto fissato con cerotto alla pancia e se il problema persistessa senta il collega dal vivo.