Paura profilattico rotto

salve...desidero sapere informazioni circa cio' che ieri sera mi è successo.Innanzitutto tengo a specificarle che per pochi istanti ci sono state penetrazioni,naturalmente senza raggiungere l'orgasmo e quindi eiaculazione.
Quindi ho eiaculato successivamente all'esterno lontano dalla mia ragazza.
Ora detto queste premesse,è successo che dopo questo breve rapporto,ho fatto la prova del profilattico con l'acqua e mi sono accorto che c'erano due microforellini da cui usciva l'acqua...premetto che mi è stato tolto il profilattico dalla mia ragazza con le unghie in maniera poco delicata,senza pensare ad eventuali lesioni del profilattico stesso.
Quindi la paura è che possa essersi forato durante quel brevissimo rapporto,quindi un eventuale uscita di liquido preiaculatorio da quei forellini.
La mia ragazza è molto preoccupata,mica c'è bsogno di un eventuale pillola del giorno dopo??Non riesco a farla tranquillizzare...
Ps il suo ciclo mestruale le deve venire tra 4 giorni...quindi credo non sia nemmeno coinciso con il suo periodo fertile.
Attendo presto una sua risposta...
Grazie anticipatamente..
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,nelle modalita' esposte,non vedo perche' debba crearsi del panico.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
dottore grazie per la risposta tempestiva...
ma purtroppo avendo pochissima esperienza in questo ambito,si lascia prendere facilmente dal panico di una gravidanza!!!...ho immediatamente pensato che ,anche se fosse,due forellini,per pochi istanti di penetrazione,senza minimamente eiaculare,non possono costituire oggetto di preoccupazione...Giustooo???mi sbaglioo???
grazie ancora per la risposta...gentilissimo!!!
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
..tranquillo!Cordialita'.
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
Gentile Dottore...scusi se ancora disturbo,ma desidero sapere un'altra informazione...
se tra 4 giorni,come previsto, alla mia ragazza le viene il ciclo regolarmente,possiamo stare tranquilli???
oppure una possibile gravidanza potrebbe nascondersi dietro questo ciclo e manifestarsi il prossimo mese in assenza del medesimo???
scusi ancora per la mia insistenza...
grazie ancora!
[#5]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
Dottore attendo cortesemente la risposta a questo mio ultimo dubbio...
alla mia ragazza è venuto il ciclo regolarmente,ora dopo 3 giorni si sta togliendo...e in genere il suo ciclo dura 5 o 6 giorni...
mica potrebbe insorgere tra un mese un eventuale gravidanza inaspettata!!!
le chiedo scusa,ma la mia ragazza ha una paura allucinate per una situazione che penso si debba essere assolutamente tranquillissimi!!!grazie attendo risposta
[#6]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non alleni la fantasia...tranquillo.Cordialita'
[#7]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
gentile dottore

volevo chiederle una curiosità legata forse alla mia "troppa responsabilità" che cmq alla fine non è mai troppa...

mi succede che quando comincio la penetrazione in un rapporto con la mia ragazza...dopo un po' naturalmente comincio a sentire molto piacere come è giusto che sia..ma sinceramente poichè è un rapporto non protetto ho timore che possa eiaculare..e quindi subito esco...

mi accorgo pero' che (una mia sensazione) credo sia solo il piacere che provo...e non che sia già pronto per eiaculare...ma è tanto il timore che improvvisamente possa eiaculare all'interno che preferisco uscire appena comincio a sentire una bellissima sensazione...purtroppo...

leggendo vari topic non credo si tratti di eiaculazione precoce...

grazie anticipatamente