Valore psa alto

GENTILISSIMI DOTTORI DA UN ORA A QUESTA PARTE SEMBRA CHE MI SIA CROLLATO IL MONDO ADDOSSO!PER QUESTO SE POTETE RISPONDERMI VE NE SAREI PIU CHE GRATA....MIO PADRE 71 ANNI A GENNAIO CONTROLLANDO I VALORI DEL PSA HA RISCONTRATO UN FORTE AUMENTO RISPETTO AI PRECEDENTI... PSA 9, DUE GIORNI FA QUINDI 2 MESI DOPO HA RIPETUTO LE ANALISI E IL PSA è 16!...L'UROLOGO CHE LO HA VISITATO E CHE SOSPETTA UNA NEOPLASIA GLI HA PRESCRITTO UNA BIOPSIA PROSTATICA CHE EFFETTUERA L 8 APRILE....IL PROBLEMA E CHE HO TROPPPPPISSIMA PAURA E FINO A QUEL GIORNO NN SO CHE FARE...SECONDO VOI CHE RISCHI POTREBBERO ESSERCI??????VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
qualsiasi cosa sia l'importante è fare diagnosi in modo tale da avviare la giusta terapia;
P.S.: come tempo di attesa mi sembra ottimale.

Cordiali saluti
Gino Scalese