Dolore testicolare correlato a stress

Salve, sono uno studente di 23 anni

ho dovuto sostenere un grosso esame, con molto stress da parte mia, un mese fà, durante il suo studio ho avuto dei dolori ai testicoli risolti con aulin, e comuque anche dopo l'aulin erano molto piccoli.L'esame è andato bene.

In un nuovo periodo di stress, ho avuto dopo un rapporto sessuale dei forti dolori testicolari e nella zona dell'inguine di notte, e il giorno dopo il dolore si è assentato ma la dimensione dei testicoli è di una piccolezza anomala al tatto.

ho prenotato già una visita urologica,ma vorrei sapere

-qual'è l'incidenza dello stress in questi sintomi.
-se posso aspettare giorno 28 ho visto questa riduzione repentina delle dimensioni meglio andare in pronto soccorso

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
da preoccuparsi quando gonfiano, quanto alla incidenza di stress non so: magari sono mobili e per questo dolgono, ma aspettiamo visita comunque.