Prostatite giovanile

salve mi è stata diagnosticata una prostatite giovanile non batterica dal mio urologo.. dal medico di famiglia invece una cistite.. poi mi hanno detto in fin dei conti che cistite e prostatite sono 2 cose simili.. i miei sintomi erano FORTISSIMO bruciore durante l'urina.. e perdite di liquido nell'intimo.. le cure che mi sono state date sono ciproxin per 4 gg e non mi ha fatto nulla.. poi bassado per 10 gg e anche quello mi ha fatto molto poco.. il bruciore m'è passato da solo.. m'è rimasto un po di solletichio nella parte superiore del pene.. e noto che ultimamente la mia eiaculazione è precoce e l'erezione meno forte di prima... cosa posso prendere come farmaco che mi elimina tutti questi piccoli problemi? premetto che ho gia fatto ECOGRAFIA, esame delle urine e dello sperma (risultati TUTTI NEGATIVI). aspetto con ansia una vostra risposta.. GRAZIE PER L'ATTENZIONE E BUON LAVORO.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,

le ricordo che nessun medico serio indica terapie ad un paziente che non ha mai visto in diretta.

Da questo sito la possiamo rimandare, se desidera avere altre notizie più dettagliate su queste problematiche urologiche ed andrologiche a livello della ghiandola prostatica, all’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/200-le-malattie-della-prostata-stili-di-vita-prevenzione-e-nuove-indagini-diagnostiche.html .

Un cordiale saluto.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
La ringrazio molto per aver risposto.. non volevo una terapia on line.. volevo sapere se mi poteva indicare magari un buon antibiotico e cosi ne parlo cn il mio dottore dato che non mi ha prescritto proprio nulla.. GRAZIE
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Non esistono "buoni" antibiotici ma solo antibiotici mirati che vengono indicati o da un antibiogramma ottenuto dopo una valutazione colturale oppure dal clinico che ha valutato in diretta la particolare situazione clinica da trattare.
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
va bene grazie mille
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Ci aggiorni, se lo ritiene utile.