Prostatite cura idonea?

Buon giorno dottori,
Come precedentemente scritto il 12/2 ho avuto forti bruciori quando urinavo sopratutto sulla fase finale, sono andato dal mio medico che mi ha fatto assumere levofloxacina 500mg per 5 giorni. Dopo quattro giorni dalla fine della cura lamentavo ancora un senso di gonfiore al basso addome e al perineo così il mio medico di medicina generale mi ha fatto fare analisi del sangue e urinocultura e tampone uretrale. I risultati sono stati tutti negativi a parte leucociti 11.86 e neutrofili 8.42. A questo punto il mio medico mi ha dato la seguente terapia doxiciclina 100mg per 10 gg, permixon 320 mg per 2 mesi topster supposte per 15gg, prostamev per 2 mesi. Mi ha detto che non necessito di una visita specialistica, ma sinceramente sono un po preoccupato anche per il fatto che da quando lamento questi disturbi ho anche un po di difficoltà erettili. Cosa mi consigliate?
Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
quanto le ha detto il medico di base è cporretto, in quella sede verranno anche valutate le possibile cause della difficoltà erettile che mica sempre è dovuta necessariamente a prostaite.