La prostatite o se devo preoccuparmi anche

Buongiorno
Ho 36 anni e da circa 2 mesi mi è stata riscontrata una prostatite con calcificazioni e che sembra essere sulla giusta via di risoluzione.
Ho fatto 2 esami delle urine ravvicinati ed entrambi mostrano tracce di proteine, mentre sia il PSA che tutti gli altri Esami sono nella norma.
Vorrei chiedere se il valore delle proteine possa essere riscontrabile con la prostatite o se devo preoccuparmi anche di altro.
Vorrei mettere in evidenza che sto assumendo il Pelvile Forte che presenta delle dosi di Proteine come integrazione.
Grazie e buona giornata
[#1]
Dr. Luigi Gallo Urologo, Andrologo 392 6
Gentile signore

le consiglio di leggere questo articolo e di compilare il questionario che trova in esso.
Ci tenga informati sulla sua situazione se lo ritiene.

www.laprostatite.com

Cordiali saluti
Dr Luigi Gallo
www.studiourologicogallo.it