Cromatina a zolle

buongiorno professori, ho effettuato un esame citologico ed ora vi scrivo il risultato:
1-2-3- cloni di cellule epiteliali (CITOPAN +, PLAP -, VIM-) con alterato rapporto nucleo/citoplasma, cromatina a zolle, in atteggiamento papillare che richiedono approfondimenti diagnostici.

mi potreste dire cosa significa? ho 30 anni ed ho effettuato questi esami dal momento che ho trovato tracce di sangue nelle urine.

mi sto un pò preoccupando dato che il mio medico ha parlato di polipi, citoscopia...tumori...grazie in anticipo per la risposta, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro ragazzo, tale esame non ci dice nulla di chiaro, le consiglio almeno un ecografia dell'apparato urinario prima di passare ad esami più invasivi
cordiali saluti
cordiali Saluti
Dott. Giuseppe Quarto

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
Concordo Con il Dott. Quarto. Aggiungere anche l'esecuzione di una urinocoltura

Cordiali saluti

Mauro Seveso

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano