Il punto precedentemente indicato

Un anno fa, dopo un rapporto coniugale è comparsa alla base inferiore( leggermente a destra) del glande una bollicina viola con piccola lacerazione, visto da un dermatologo e curata questa è scomparsa, ma non il dolore e il senso di bruciore che ancora mi accompagna e che ha come epicentro il punto precedentemente indicato. Preciso che mi sono sottoposto a tampone uretale e urocoltura con esito negativo. Osservando attentamente mi sembra di notare un leggero rigonfiamento rispetto alla parte opposta. Il dolore e i sintomi variano sia nel tempo che nella forma ( a volte senso di bruciore altre di fitte) chiedo gentilmente una cortese opinione
Grazie
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
La mia opinione è che una vista dermatologica sia necessaria per inquadrare la sua prtologia.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
insieme ad una valutazione dermatologica potrebbe essere utile anche una attenta indagine andrologica per esaminare e meglio capire la natura del rigonfiamento da lei notato.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#3]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
ringrazio il Dr.Roberto Mallus
[#4]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
ringrazio per il consiglio il Dr. Giovanni Beretta
[#5]
Dr. Mirco Castiglioni Urologo, Andrologo 774 45
Caro signore , si faccia visitare dallo stesso dermatologo che la visitò un anno fa. Ogni ipotesi diagnostica fatta via e-mail rischia solo di crearle confusione anzichè tranquillizzarla.

Cordialità

Dr Mirco Castiglioni
Specialista in Urologia
Andrologo

[#6]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Concordo con il COlleghi sulla necessità della visita Dermato-venereologica, anche e soprattutto per chiarire la diagnosi iniziale.

cari saluti
Dott. Luigi LAINO
Specialista Dermatologo e Venereologo, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#7]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
difficile dirlo senza vederlo credo necessaria una visita dermatologica o andrologica

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#8]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
Ringrazio ancora quanti mi hanno concesso la loro opinione, vorrei aggiungere ancora un elemento: è possibile che lo sperma provochi dei bruciori?
[#9]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
quando c'è un'infiammazione prostatica può capitare
[#10]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
DR. Giuseppe La ringrazio per l'interessante risposta
[#11]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
Prego
dr Benedetto