Dolore prostatico durante eiaculazione

salve gentili dottori , sono un ragazzo di 18 anni , da un mese a questa parte avverto un fastidio nella zona perineale credo alla prostata ogni volta che ho un eiaculazione . . possibile che abbia una prostatite anche alla mia età ? come posso fare ? grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
i maschi si dividono in tre categorie: quelli che hanno una prostaite, quelli che ce la hanno avuta e quelli che ce la avranno. Ergo non si allarmi. Dolore durante eiaculazione può dipendere anche da fattori neurologici. Rari. Rari anche fenomeni di contrattura del pavimento pelvico per lo più di carattere ansioso. Senta umn collega dal vivo.