La mia partner mi ha detto che un mese fa

Salve gentili medici,
sono un ragazzo di 25 anni, ieri la mia partner mi ha detto che un mese fa a fatto l'esame "PAPTEST" e risulta positiva al hpv, mi sembra di aver capito che è una cosa lieve, al primo stadio.(non ne so molto al riguardo). Oggi deve fare la colposcopia, magari vi faro sapere.
volevo sapere come devo fare per sapere se ho contratto anch'io l'infezione?
spesso facevamo rapporti non protetti, comunque mi sono controllato bene e non ho niente di particolre ne su glande ne pene ne scroto.
ringrazio anticipatamente, saluti.
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente, secondo me anche senza lesioni evidenti deve anche lei fare il test per l'HPV.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore,

per completezza e sicurezza dovrebbe fare una glandoscopia o test analogo per evidenziare la presenza di lesioni da HPV.
Un semplice controllo visivo non è sicuro
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org