Laser cervice

gentili dottori circa un anno fa ho effettuato un pap test dove mi veniva riscontrato un CIN I ho aspettato un pò di tempo e ho fatto una colposcopia..dove mi hanno confermato la presenza dell'hpv..mi sono recata presso un centro ginecologico e dopo vari esami ho eseguito il laser alla cervice una settimana fa per chiudere la piaghetta..cosa devo fare adesso?? per quanto tempo devo asten ermi dai rapporti e poi queste perdite di sangue quanto dureranno? quando fare il successivo controllo??e fino ad allora nn devo avere rapporti??grazie mille x la risposta
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
In questi casi si esegue un trattamento escissionale(ansa) per poter effettuare un esame istologico e poi un adeguato follow-up,in questo momento non sappiamo con precisione la diagnosi istologica.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
caro dottore è da 2 settimane che ho dei dolori all'inguine e palpando ho notato che c'è una pallina? potrebbe essere un linfonodo? e perchè fa male??cosa posso fare e a cosa è dovuto? grazie