Posso sottopormi a visita per invalidità civile

Buongiorno vorrei sapere se con questi problemi articolari posso sottopormi a visita per invalidita civile.
I blocchi della schiena prima mi venivano diciamo circa un volta all'anno adesso si stanno verificando piu spesso.Esito delle Risonanza megnetica
Rm Spianate lordosi cervicale elombare.Note di cervico-unco-artrosi e di spondilosi lombare: riduzione in T2 per fenomeni disidratativi dei dischi intersomatici.Noduli intraspongiosi du Schmorl tratto dorsolombare.Protusione discoartrosica posteriore mediana e paramediana sinistra C5-C6 che occupa lo spazio subaracnoideo anteriore.Protusione discale posteriore paramediana destra allospazio intersomaticoD2-D3 che occupa o spazio subaracnoideo anteriore.protusione discale posteriore mediana allo spazio D7-D8 occupa spazio subaracnoideo anteriore.Protusione discale posteriore paramediana sinistra spazio L4-L5 che contatta l'emergenza radicolare L5 omolaterale.Protusione Discale post. paramediana sinistra spazio L5-S1 che occupa piano adiposo epidurale.
Ginocchia DX e sn..DX lieve bascula esterna della rotula , con evidenza a livello della faccetta esterna di una sottile fissurazione a tutto spessore e di una zona di alterato segnale inDP Fat SATdell'ampiezza in sezione assiale di 9mm che genera alcune piccole cisti dell'adiacente spongiosa subcondrale da attribuire a condromalacia.sottile falda di versamento intra-articolare con lieve borsite del semimembranoso-gastrocnemio.
Ginocchio SN. sottile stria orizzontale intrameniscale su base degenerativa del corno posteriore del menisco mediale.
piccoli cisti subcondrali sul versante del condilo femorale esterno.
bascula esterna della rotula con evidenza a livello della sua faccetta esterna di una ulcerazione condrale a tutto spessore dell'mpiezza in sez assiale di 6 mm
Cisti subcondrale a tale livello.
Neuro patia canicolare dell'ulnare al gomito sinistro.
Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Andrea Mancini Medico legale 742 29
Gent.Utente,
può certamente sottoporsi a visita per l'invalidità civile.
Si rechi con il certificato, redatto via internet dal suo medico di medicina generale, in un patronato per presentare la domanda alla Asl.
Buona giornata

Andrea dott. Mancini
Specialista in Medicina Legale e delle Assicurazioni

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno in rifermento alla richieste fattavi , ho fatto la visita per l'invalidità mi è stato riconosciuto soltanto il 34% non sembra poco ?
Ringrazio Anticipatamente