Isteroscopia con piaghetta collo utero

Salve,
sono in lista per una isteroscopia ma l'altro giorno mi hanno detto che forse mi è ritornata la piaghetta al collo dell'utero e per questo dovrò effettuare una colposcopia; la mia domanda è se posso sottopormi ad isteroscopia pur avendo la piaghetta o se deve necessariamente curare prima la piaghetta.
Grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Puo' eseguire tranquillamente l'isteroscopia se non e' in atto un sanguinamento che impedirebbe la visualizzazione della cavita' uterina
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"