Gravidanza: mi ha retroverso l'utero alla nascita

ho 25 anni, un primo figlio di 5 anni che mi ha retroverso l'utero alla nascita e tanta tantissima voglia di avere un secondo figlio che sembra non voglia arrivare mai... è ormai più di un'anno che proviamo e riproviamo senza tracce di nessun tipo di contracettivo... abbiamo anche provato il nuovo test di ovulazione clearblu ma ha sbagliato previsione e noi siamo ancora qui... a provare... e in realtà senza sapere se sono io o se gli spermatozoi del mio uomo... ho visto un programma in tv,spiegavano che spesso l'impossibilità di procreare per l?uomo può essere risolta mangiando determinati cibi che aiutano gli spermatozoi tonti a svegliarsi un pò... la mia domanda è ESISTONO DELLE VITAMINE O SIMILI CHE AIUTANO LA FECONDAZIONE??? UNA PRIMA POSSIBILITà PRIMA DI ANDARE DAL MEDICO??? QUALCOSA DA ASSUMERE NELLA VITA QUOTIDIANA CHE ALMENO ALZI LE POSSIBILITà???
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
L'integrazione quotidiana di acido folico è consigliata nelle donne che programmano una gravidanza, ne parli con il suo medico di base in quanto i prodotti in commercio sono anche prescrivibili.

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli