Piccola perdita in gravidanza

ho avuto l ultima mestr. 8 3 2011!! venerdi 8 4 ho fatto le beta risultato 704 stamattina ho rip l esame risultato 2208 ma stamattina appena tornata a casa dal laboratorio ho visto una piccola" strisciolina" rossa mentre m pulivo e sn andata nel panico perche qst notte m ero svegliata per un dolore alla pancia durato 5 min a cui pero nn avevo dato peso pensavo fosse normale!!! cosa puo essere successo!!! ps e dal 29 3 che prendo 2 ovuli di progeffik al gg uno al matt e uno alla sera puo essere succ qlcs durante l inserimento???
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
L'inserimento degli ovuli non può causare danni. La perdita che riferisce non ha rilevanza clinica, la beta invece ha un buon incremento che permette di essere ottimisti.

In bocca al lupo!

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli

[#2]
dopo
Utente
GRAZIE MILLE !!CREPI IL LUPO.. SOLO CHE M SONO UN PO SPAVENTATA DATO CHE HO AVUTO UN ABORTO UN ANNO E MEZZO FA E AVEVO PAURA SI RIPETESSE!!VOLEVO CHIEDERLE UN ALTRA COSA DA 3 4 GG HO NOTATO PICCOLE PERDITE MARRONCINE POSSO STARE TRANQUILLA?? GRAZIE ANCORA!!!
[#3]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Anche queste perdite possono avere scarso significato clinico, ma le conviene sempre tenere informato il suo ginecologo.
[#4]
dopo
Utente
IL GG 13 04 HO AVUTO UN ALTRA PERDITA ROSSA (UN GRUMO) E PER 5 MIN PICCOLE PERDITE ROSSE!! HO CHIAMATO IL GINE MI HA VISITATO NN HA TROVATO PERDITE E HA VISTO UNA CAMERA GEST DI 6 MM MI HA DETTO CHE E' PICCOLA!!!DI QNT SAREBBE DOV ESSERE ???ULTIMO CICLO 8-3 !!!HO RIFATTO LE BETA STAMATTINA 6237 COME SN??DOMANI MATT HO UN ALTRA VISITA DI QNT DOVREBBE ESSERE AUMENTATA LA CAMERA GEST IN QST3 GG???
[#5]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Chiedo scusa per il ritardo nella risposta. Se ha notizie da visite più recenti può tranquillamente chiedere pareri in merito.