Gravidanza??

salve, ho 38 anni e da più di un anno sto cercando di restare incinta per la prima volta, dopo uno spermiogramma mio marito ha preso per 60 giorni spergin e fertiplus poi abbiamo ripetuto lo spermiogramma ma è stata confermata la astenoteratozoospermia. adesso ho un piccolo ritardo e vorrei sapere se devo aspettare un giorno particolare per fare un test di gravidanza???
ecco il calendario delle mie mestruazioni
oggi 19 arpile
13 mar
9 feb
15 gen
18 dic
20 nov
21 ott
18 sett
23 ago
grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Puo' eseguire già un test con dosaggio delle betaHCG essendo al 6 g di ritardo. In bocca al lupo!
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
grazie..... ho deciso di andare domani al laboratorio anche perchè oggi è 21, ed ancora non succede nulla.... ho sempre più spesso la sensazione che sia tornato il ciclo con i classici fastidi del primo giorno ma va avanti così da un bel po'... non ho nessunissima perdita... anzi sono proprio "asciuttissima".... boh..... le farò sapere. intanto grazie
[#3]
dopo
Utente
ebbene... il risultato della BEta HCG è 10500... quindi dovrei essere alla 5-6 settimana.... adesso il mio quesito è un altro, visto che a mio marito era stato diagnosticata la astenoteratozoospermia, devo preoccuparmi per il buon andamento della gravidanza?????
grazie e auguri di una santa pasqua per lei ed i suoi cari
[#4]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Assolutamente non c´e´ da preoccuparsi!
In bocca al lupo! e riporti le novita´!
[#5]
dopo
Utente
.....crepi il lupo e grazie mille... le vostre risposte sono sempre gradite !!! grazie per il lavoro che fate !!!!!