Perdite da impianto

salve sono una ragazza di 26 anni e con il mio compagno desideriamo un bimbo da un po di anni e dopo 2 aborti nel 2007 non ne sono piu arrivati ma a oggi 2 giorni prima del ciclo mi sento un po strana molto molto stanca il seno non mi fa male per niente mentre solitamente mi fa male da 10 giorni prima che arrivino e poi ho avuto una perdita di sangue al 16giorno del ciclo che è durata 2 giorni e il ginecologo mi ha detto che non proveniva dell'interno io mi chiedo potrebbe essere stata una perdita da impianto? ho avuto un ciclo molto strano e al 3 giorno ho avuto un rapporto intensissimo con mio marito potrei essere rimasta incinta in quel giorno? vi prego ditemi che potrebbe essere. grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
La perdita da impianto, in genere, si verifica il giorno delle attese mestruazioni, non prima.
Per sapere di una gravidanza, si può eseguire un dosaggio delle BetaHCG dopo anche un ritardo di 24 - 48 ore dal giorno previsto del flusso.

Auguri.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli