Nodulo pene?

Buongiorno, sono un ragazzo di 21 anni, da qualche mese ho notato una sorta di "bubboncino", una piccola cisti, un nodulino ( non so proprio come definirlo) di forma ovoidale (5mm x 3 mmm per intenderci) sulla superficie sinistra dello "scalino" tra glande e asta del pene. Tale corpo non è doloroso, è dello stesso colore del resto della pelle, al tatto risulta morbido e comprimibile; non sembra avere rapporti più profondi e non sento al tatto rigonfiamenti o altro all'interno del pene. Vorrei sapere verosimilmente di cosa si tratta e se possibile escludere dai dati da me forniti la causa che mi terrorizza ossia il cancro del pene. Mi rivolgo a voi in cerca di qualche informazione e indirizzamento in attesa della visita dall'urologo.
Grazie 1000
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
alla sua età sono rarissimi i cancri al pene oltretutto da come la descrive ha tutte le caratteristiche per essere una lesione benigna; comunque è opportuna una visita specialistia.

Cordiali saluti
Gino Scalese