Dieta particolare per cinque giorni

Buongiorno. Sono domiciliato in provincia di Benevento. Vorrei sapere se, in zona, ci fosse un centro onde poter fare un'esame proctologico non invasivo come quello che mi hanno proposto. Invero piuttosto orripilante da mettere in essere. Dieta particolare per cinque giorni, l'ultimo giorno addirittura digiuno da 24 ore!!!!!!!!! e, come se non bastasse, bere un liquido di contrasto orrendo con, inevitabili, conseguenze di natura..... intestinale. Vi prego sollevatemi da questo obbrobrio!!!!!! Grazie
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
gli esami con mezzo di contrasto vengono eseguiti più o meno nello stesso modo.