Io sto seguendo questa "dieta"la mia domanda è

salve
7-8 mesi fa ho avuto una cistite emorragica in 5 mesi ben 2 volte,dopo questi 2 episodi si sono manifestati altri episodi simili alla cistite, cioè inizialmente mi ritrovo gli slip un po umidi,come se nn riuscissi a contenere l'urina e inavvertitamente mi bagno( una goccia non in maniera esagerata), avverto poi il sintomo del pesantore sotto la pancia e la ferqueza di andare in bagno più alta,però nel momento della minzione nn avverto dolori. ho fatto una visita ginecologica e da quel punto di vista va tt bene.il ginecologo mi ha dato delle pillole ai mirtilli,mi ha consigliato di non mangiare dolci frittura e bere moto ,io sto seguendo questa "dieta"la mia domanda è : questi fastidi possono dipendere da qualche problema alla vescica ?è opportuno una visista urologica e che esami bisogna fare(l'antibiogramma già l'ho fatto e le ultime volte nn è uscita nessuna infezione).
Grazie
Distinti Saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

i sintomi che lei ci riferisce fanno pensare ad un possibile problema infiammatorio a livello delle vie urinarie ed in particolar modo alla vescica e quindi è fortemente consigliata una valutazione clinica in diretta con esperto urologo.

Sarà lui poi che le indicherà le appropiate valutazione ecografiche e colturali da eseguire e poi, se necessaria una eventuale terapia mirata a risolvere i suoi problemi.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/