Probabile cistite

buongiorno, sono un ragazzo di 26 anni, pratico sport e non ho vizi, (fumo alcool), già da qualche mese ho riscontrato dei problemi quando faccio pipi', male odore, un pò di bruciore, rossori e bruciori, puntini rossi nella parte del glande, sotto consiglio del medico ho fatto l'urinocoltura, con esito negativo, vorrei capire da che cosa è dovuto e che tipo di esami devo fare. Altro sintomo sono i problemi di erezione nel rapporto.
ho notato anche che lo sperma ha un colore giallastro.
attendo vostra gentile risposta.

grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

molti sintomi da lei indicati ci direbbero che il suo problema possa essere una infiammazione delle vie uro-seminali.

Detto questo però ora bisogna che lei senta in diretta il suo medico curante e poi a ruota anche un esperto urologo.

nel frattempo, se comunque desidera avere altre notizie più dettagliate su tale problematica urologica, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/199-cistiti-ed-uretriti-quando-l-urina-brucia.html.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
probabilmente è necessario eseguire una spermiocoltura ed una opportuna terapia antibiotica nel sospetto di nfezione dell'apparato genitale. Ne riparli con il suo curante.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Fatta la valutazione con il suo urologo od andrologo poi ci aggiorni, se lo desidera.

Ancora cordiali saluti.