Pene nascosto

Salve Dottori,

ho un pene di dimensioni normali, 14cm ca per 12cm di circonferenza in erezione e che funziona, a livello di rapporti sessuali, perfettamente.
Il problema è che l'organo in stato di riposo rientra completamente sparendo nel corpo creando un fastidio non indifferente, ciò avviene quasi sempre ma inevitabilmente quando sto seduto o quando mi chino.

Premetto che sono stato sovrappeso dala nascita fino alla tarda adolescenza poi però ho seguito una dieta che mi ha portato al peso attuale di 72kg (178cm h), e che ho subìto un intervento per correggere il pene palmato che avevo, che secondo l'urologo che mi ha operato era la causa dell'intrappolamento del pene, ma che però non ha risolto il problema.

Un urologo mi ha detto che ho un accumulo di grasso nella zona pubica che potrebbe essere la causa (ma non mi sembrava convinto di quel che diceva), volevo sapere se secondo voi questa può essere la causa al problema e, eventualmente quale sia la cura per eliminarlo oltre allo sport che pratico regolarmente (ma che non ha mai ridotto questo grasso).

Lo so che forse per voi questo è un problema non serio e che si può sopravvivere malgrado ciò, ma credetemi che è molto, ma molto fastidioso sentire soffocare il proprio pene! Provo una sensazione molto fastidiosa costantemente.

Spero davvero che possiate consigliarmi un modo per risolvere questo problema.

Grazie
[#1]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore,

ritengo utile effettuare una visita specialistica per capire quale percorso migliore effettuare.

a volte anche la rimozione del grasso sovrapubico può essere utile. ma ripeto senza la visita non si può capire.

cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi

[#2]
dopo
Utente
Grazie per il consiglio.

Saluti
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
gent.le utente,
penso che l'urologo che l'ha visitata abbia ragione, bisogna assolutamente mettersi in dieta e i suoi fastidi avranno fine.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus