Dolore al rene e frequente bisogno di urinare senza dolore

Buongiorno,
sono una ragazza di 28 anni, qualche mese fa è iniziato il mio calvario tra cistite, infezioni vaginali e dolore ai reni causati da un piccolo calcolino. Ho risolto il tutto dopo aver provato con mille antibiotici prescritti da diversi medici con il ciproxin e dopo poco tempo è sparito tutto. Premetto che l'ecografia e le analisi non hanno presentato alcun valore o evidenzato nulla se non questo calcolo. Da ieri ho un dolore al rene sx costante ma contenuto, e un bisogno impellente di urinare. Non ho nè dolore nè fastidio durante la minzione.
Premetto che ieri per un'oretta sentivo un pò di dolore al basso ventre (uretra piuttosto che vescica non saprei) ma oggi tutto finito. Solo un pò di dolore al rene da questa mattina e frequente bisogno ad urinare senza dolore. Di cosa si tratta? cordiali saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Gentile signora le cause possono essere varie come consiglio per avere una diagnosi precisa e' quello di sottoporsi ad un ecografia Dell apparato urinario

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com