Intervento correttivo

Dopo l'intervento di circoncisione che ho subito in data 09/03/07, continuano a formarsi dei tagli nella zona della cicatrice dopo ogni atto sessuale.
Vorrei sapere quali sono le modalità di un eventuale intervento correttivo e soprattutto le complicanze a cui potrei andare incontro.
Grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro ragazzo, di tecniche ne esistono varie, conviene che ne parli con il collega che l'ha operata

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Mirco Castiglioni Urologo, Andrologo 774 45
Evidentemente ha avuto una eccessiva risposta cicatriziale con conseguente ridotta elasticità del prepuzio residuo. E' corretto rivolgersi in prima istanza a chi l'ha operata il quale è sicuramente in possesso delle adeguate cognizioni tecniche per risolvere definitivamente il suo problema.

Ci tenga informati se lo desidera.

Cordialità

MCastiglioni

Dr Mirco Castiglioni
Specialista in Urologia
Andrologo