Un ragazo gay audioleso, non ho mai avuto rapporti sessuali completi del tutto proprio perchè ho

salve a tutti, il mio problema è particolare, sono un ragazo gay audioleso, non ho mai avuto rapporti sessuali completi del tutto proprio perchè ho il problema dell'eiaculazione precoce. attualmente ho 36 anni e vivo una situazione particolare, ho mio padre che non sta bene, il lavoro che manca, una serie di fattori che non mi fanno vivere bene neanche dal punto di vista sessuale. ho conosciuto un ragazzo gay, sono andato alla sua casa al mare e li con tecniche di massaggio mi ha fatto rilassare, olio di mandorle, candele per creare un ambiente rilassante. dopo aver concluso i massaggi ci sono state un po di effusioni, ma nel momento in cui eravamo senza slip, mi ha appena sfiorato e ho subito eiaculato. come posso risolvere questo problema? logicamente il ragazzo non mi ha fatto pesare il fatto di non avre concluso nulla, vorrei sapere se c'è qualche cura, rimedio o farmaco che possa essermi d'aiuto. o anche qualche consiglio. nel ringraziarvi per il tempo concessomi, vi auguro di cuore un buon lavoro e spero davvero mi possiate aiutare. saluti Vincenzo
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
non pensi subito alle strategie terapeutiche , bisogna capire la causa del suo problema e quindi bisogna consultare un esperto andrologo.
Se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:
https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/194-quando-il-rapporto-finisce-troppo-presto-eiaculazione-precoce.html.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/