Utente 209XXX
Buongiorno!Sono una ragazza di 20 anni.Ho un problema che mi affligge dopo ogni rapporto sessuale(ma anche durante).
Durante ho forti bruciori e fastidio all'uretra e due,tre giorni dopo mi ritrovo SEMPRE con la cistite e perdite di sangue lievi.Inizialmente la curavo con neo furadantin visto che il monuril mi crea nausea.Ne prendevo due o tre compresse fino a quando mi passava.Poi mi sono decisa a fare una visita ginecologica dalla quale non è emerso niente di anomalo.La dottoressa mi ha fatto anche fare esame delle urine dal quale non è emerso niente se non "presenza di alcuni cristalli di ossalato di calcio" ma a detta del medico bastava correggere un pò l'alimentazione.Ho seguito tutti i consigli;bevo tantissimo non mangio quasi più cioccolato formaggi ecc assumo uva ursina curo l'igiene eppure ogni volta è sempre la solita storia...non so più cosa fare...ho anche pensato ad un'allergia al preservativo ma mi sembra strano perchè non sono allergica a niente...dovrei prendere il neo furadantin a scopo preventivo?non so più cosa fare e non capisco perchè questo accade...spero in una risposta...grazie!

[#1]  
Cara signorina,
buona norma è urinare dopo ogni rapporto sessuale.
Dr. Giorgio Cavallini
http://www.andrologiacavallini.it
http://www.morbodilapeyronie.altervista.org/
www.azoospermia.altervista.org

[#2] dopo  
Utente 209XXX

lo faccio già...non so più cosa fare...

[#3] dopo  
Utente 209XXX

vi prego datemi qualche altro consiglio...

[#4]  
Scusi ma spesso qiel primo consiglio è risolutivo. Consiglio. Una ecografia apparato urinario.
Dr. Giorgio Cavallini
http://www.andrologiacavallini.it
http://www.morbodilapeyronie.altervista.org/
www.azoospermia.altervista.org