Cistite e nuoto

Ho avuto già 2 episodi di cistite batterica (e.coli) curata con Peflox e poi con il Bactrim, ho fatto ecografie e sono tutte negative, tampone vaginale ok. Mi sono rivolta ad un urologo perchè ho quasi sempre la sensazione di non aver svuotato del tutto la vescica, ma mi ha detto che lui non farebbe nulla per ora perchè mi ha anche visitato e non ho nulla. Che altri esami dovrei fare? inoltre a me il ginecologo aveva sconsigliato di continuare nuoto data la presenza di batteri, secondo voi non potrò farlo più o posso riprendere tranquillamente? (ho problemi di schiena e mi hanno detto che è la migliore attività che si possa fare).
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
secondo me il nuoto lo può fare tranquillamente, anzi spesso aiuta a migliorera lo status generale.

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com