Sgocciolamento post minzione

Buongiorno ,ho 29 anni e da parecchi anni soffro di uno sgocciolamento post minzione,il quale mi sembra stia peggiorando,sembra quasi che non riesca a controllare bene la vescica.A volte quando termino di urinare e aspetto alcuni secondi fuori esce ancora del liquido e anche,pur cercando di far uscire tutto ,il piu delle volte subito dopo l'atto muovendomi o camminando escono ancora alcune goccie.Purtroppo ultimamente avverto un altro sintomo, e non so se possa essere connesso con l’altro,durante i rapporti sessuali ho molte perdite prima dell'orgasmo e recentemente non riesco piu' a controllare molto il momento della eiaculazione.Poi sempre, dopo alcuni minuti dalla eiaculazione ho altre perdite.
Mesi fa avevo esposto il problema al medico di base che mi ordino' un esame delle urine ,il quale risulto’ normale.
Non so se puo' aiutare ma da anni soffro di psoriasi,non grave,quasi esclusivamente sul cuoio capelluto.
Volevo solo sapere quali possono essere le possibili cause.

Grazie per l'attenzione
Distinti saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro ragazzo,
la sintomatologia da descritta potrebbe corrispondere ad un infiammazione della prostata, ovviamente per confermare tale diagnosi è consigliabile sottoporsi a visita urologica.
cordiali saluti
dott. Giuseppe Quarto
www.prevenzioneprostata.com

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
credo che sia utile sottoporsi ad una visita urologica specialistica per escludere un'infezione prostatica con la visita e poi con eventuali esami microbiologici di approfondimento

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Concordo con i colleghi.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus