Il referto delle mie analisi, ma mi pare

Vorrei avere un parere sul risultato dell'esame delle urine, sono un ragazzo giovane di 34 anni.
URINE ESAME COMPLETO:
PESO SPECIFICO: 1.022
PH: 5.5
PROTEINE: 15 MG/DL
GLUCOSIO: ASSENTE
CORPI CHETONICI: ASSENTI
BILIRUBINA: ASSENTE
EMOGLOBINA: 0.25 MG/DL
NITRITI: PRESENTI
UROBILINA: ASSENTE
LEUCOCITI: 3556/UL
ERITROCITI: 29/UL

URINOCOLTURA - POSITIVA - CARICA BATTERICA 1,00 MILIONE UCF/ML

GERME ISOLATO: ESCHERECHIA COLI

Premetto che ho già fatto diverse cure antibiotiche per debellare questo fastidioso batterio, ma terminato l'effetto della cura antibiotica dopo breve ritorno ad avere questo disturbo.
Ora fra le altre cose faccio anche fatica a fare pipì, e l'odore è veramente sgradevole.
Premetto che non sono medico e quindi non capisco bene il referto delle mie analisi, ma mi pare di capire dai valori che qualcosa non funziona per il verso giusto.
Vorrei sapere se deppo preoccuparmi e fare qualche visita o accertamento oppure posso stare tranquillo.
Attendo delle rispsoto in base al mio quesito, e cordialmente saluto.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

sembra essere presente un problema infiammatorio delle vie urinarie.

Ora bisogna sentire in diretta il suo medico curante e poi a ruota anche un esperto urologo.

Se poi desidera avere altre notizie più dettagliate su tali problematiche urologiche ed andrologiche a livello delle vie uro-seminali le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/200-le-malattie-della-prostata-stili-di-vita-prevenzione-e-nuove-indagini-diagnostiche.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/