Paura malattie trasmesse dal sesso

Dovevo scrivere nella sezione malattie infettive e nn posso a causa delle numerose richieste! Quindi scrivo qui.

Sono col panico e la paura forte e nn riesco piu a stare calmo. Sono un soggetto ansioso, ipocondriaco, sofferente di attacchi di panico!
Ho 20 anni, non ho mai avuto una ragazza e per questo sono stato per 6 volte a prostitute (una volta con un'italiana, un'altra volta con una cubana, quattro volte con una colombiana).
Tutte e sei volte protetto (di queste sei volte, due volte non ho avuto penetrazione ma solo orale coperto per poco).

Solo due volte ho fatto sesso col preservativo della ragazza della Colombia. La prima volta lo ha aperto davanti a me. La seconda volta lo ha aperto prima che entrasse nella stanza per consumare il rapporto! La mia paura è se il preservativo era già usato prima e se mi poteva trasmettere l'aids.....HO UNA PAURA MATTA l'ultimo rapporto risale a circa metà marzo!

Adesso (luglio 2011) a distanza di due mesi, ho avuto altri tre rapporti sessuali. Non sono proprio dei rapporti sessuali completi, tanto che in tutte e tre volte la ragazza da cui sono andato mi ha praticato una masturbazione con mani e piedi e massaggi rilassanti!
Ma la mia paura è sempre quella di avere contratto qualche malattia mortale!
Potrebbe darsi che lei non lavandosi le mani può avermi trasmesso una malattia?
Il mio glande era scoperto quando lei mi masturbava!
Premetto che in questi tre rapporti non ho avuto rapporti anali, rapporti orali e rapporti di penetrazione vaginale e non ho mai baciato una prostituta!
Dopo quest'ultimo rapporto ho avuto come una specie di muco alla gola che mi è durato per 2 giornate (molto leggero, forse dovuto all'aria condizionata e agli sbalzi di temperatura caldo freddo). Adesso al 25 luglio mi è ricapitato e la mia paura si fa sentire! Ho 20 anni e ammalarmi adesso mi fa sentire veramente male

In attesa di una risposta cordiali saluti
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
La possibilità di contrarre una malattia sessuale mortale (HIV) nelle condizioni da lei descritte è eccezionale direi impossibile .
Distinti Saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2023
Ex utente
posso stare tranquillo? corro dei rischi?
[#3]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Ho gia risposto alla sua domanda , il profilattico se correttamente usato protegge efficacemente dall'HIV.
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2023
Ex utente
Ho capito! Ma secondo lei la signora (colombiana) da cui sono andato, potrebbe avere usato un profilattico gia usato? O la cosa è impossibile? Mi scusi per l'insistenza
[#5]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Quella del profilattico riciclato è solo una sua paura non suffragata da nessun elemento concreto.
Distinti saluti
[#6]
dopo
Attivo dal 2010 al 2023
Ex utente
la ringrazio delle sue spiegazioni e in caso mi farò sentire

Salute a lei
[#7]
dopo
Attivo dal 2010 al 2023
Ex utente
Caro dottore ho avuto altri due rapporti sessuali a breve distanza uno dall'altro! L'ho avuto con due brasiliane, la prima volta protetto e la prima ragazza mi ha detto che si controlla ogni sei mesi! Comunque rapporto coperto con preservativo!

Il secondo, con un altra ragazza, è stato pure coperto solo che alla fine ho tolto il preservativo per eiaculare sul suo seno!

Secondo lei ho rischiato molto!

Vivo con la paura! Forse è il caso che mi dovrei tranquillizzare un po con tutte queste paure! Soffro di ansia e attacchi di panico da anni e oramai questa è una delle tante paure che mi assillano!