Dolore lato sinistro punta del pene

Buongiorno,

Volevo chiedervi un informazione.

Ho 31 anni e sono due settimane che ho un leggero dolore al tatto della punta del pene lato sinistro.

Tutto e' cominciato a seguito di un rapporto sessuale, la mattina successiva mi sono svegliato con il dolore abbastanza fastidioso sulla punta del pene sulla sinistra (solo in una piccola zona premetto)

Il dolore e' durato due giorni poi pian piano e' andato diminuendo ma ancora oggi ho una leggera percezione del dolore non fastidiosa.

Premetto che a seguito della rottura del mio filetto (scusate se non riesco ad esprimermi con gliaggettivi giusti :-) ) sempre a seguito di un rapporto sessuale avvenuto 6 anni fa, da qualche mese ho notato la formazione di una bolla d'acqua nella parte finale dove di era rotto da tempo, non ho dolore e non mi da fastidio ma non vorrei che sia una concausa del fastidio descritto prima.

Grazie dell'aiuto

[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
il tutto fa pensare a modico trauma. Piuttosto sarebbe il case di aggiustare quella bolla che poi finisce che può dare fastidio, anche se non credo che c' entri qualche cosa colo dolore al pene. Si faccia vedere in prima istanza dal medico di base e poi ev. da collega
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per l'aiuto!

Farò come dice

Saluti
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
faccia sapere se vuole.