Calcoli nel pene

Salve! Volevo sapere se è possibile che si formino calcoli nel pene o nelle immediate vicinanze, e che qquesti portino all' insorgere di problemi nell' atto sessuale e un senso di "otturamento" nell' urinare (l' urina viene giù lenta e "a filo", e a volte per farla devo concentrarmi nel rilassare i muscoli della vescica)
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,

per togliersi tutti questi "dubbi uro-andrologici" basta sentire in diretta il suo medico di fiducia e poi a ruota il suo andrologo od urologo e con lui completare l'iter diagnostico eventualmente con una ecografia completa delle vie uro-seminali che interessi anche i corpi cavernosi ma soprattutto quello spongioso del suo pene.

Fatto il tutto poi, se lo desidera, ci aggiorni.

Un cordiale saluto.