Conseguenze certe operazione pene curvo

Salve,
ho 21 anni e il mio pene di 17 cm in lunghezza e 14 in circonferenza è curvo verso sinistra di 15 gradi. Essendo la curvatura non eccessiva, le conseguenze o controindicazioni sarebbero minori dato che il tessuto da incidere non è molto, oppure non è in questi termini che si ragiona?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non si ragiona mai in questi termini davanti ad una indicazione di tipo chirurgico.

In questi casi, conoscendo tutte le possibili complicazioni di un intervento di raddrizzamento del pene, l'intervento, nelle situazioni cliniche come quella da lei indicata, si fa solo in presenza di un forte ed importante disagio psicologico alla modesta anomalia anatomica indicata.

Se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questo particolare problema andrologico, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/227-quando-il-pene-e-curvo-come-si-valuta-e-che-cosa-si-fa.html.

Un cordiale saluto.