Cicatrizazzione postcirconcisione

salve a tutti.dopo 38 giorni dalla circoncisione la sutura è perfettamente rimarginata anche se provaca piccoli bruciori ancora al tatto a volte.quello che voglio chiedeer è che si presenta dura sopratutto in un punto dove sembra che sia un ago.rimarrà cosi per sempre ???e poi un altra domanda entro quanto tempo la situazione dovrebbe normalizzarsi completamente e la cicatrice avere la sua guarigione definitiva ?
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Una cicatrice si stabilizza completamente entro 6 - 8 mesi ,ovviamente con il trascorrere del tempo la situazione tende a migliorare sensibilmente, da quello che mi racconta non dovrebbero esserci problemi importanti ,ma si faccia rivedere dal chirurgo che ha operato.

Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
aah grazie dottore era proprio quello che volevo sentirmi dire.ci passeranno dei mesi come ho potuto intuire ma non è un problema.la visita di controllo l ho tra 15 giorni ma oltre a questo nessun altro tipo di problema e sono soddisfatto del risultato.ringrazio ancora lei dottor Siati e tutti i medici del sito che svolgono un ottimo servizio.con stima.