Il solco nella parte sinistra

Salve!
Ho effettuato la circoncisione totale 11 giorni fa, ma oggi ho riscontrato credo un problema!
Il gonfiore post operatorio sta diminuendo e oggi ho notato che il solco balano prepuziale nella parte destra è ben separato dal glande e dalla cucitura, mentre nella parte sinistra il gonfiore dovuto alla cucitura e che è maggiore rispetto a quello destro sembra unirsi al glande non lasciando il modo di vedere il solco!..ma non è un errore di cucitura perchè i punti di sutura si trovano più in basso del gonfiore..quello che mi preoccupa è proprio questo gonfiore che sembra unirsi col glande facendo sparire il solco nella parte sinistra!..ho provato a far scendere la pelle gonfia un pò più giù ma sembra proprio unita!..che può essere?.. forse bisogna sgonfiarsi ulteriormente per far si che si veda il solco?... e comunque nel caso ci fosse davvero questo problema, in un rapporto sessuale può dare fastidio questa unione con il glande?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

purtroppo in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire cosa è successo e la causa del suo problema post chirurgico e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare.

Comunque potrebbe essere anche semplicemente un gonfiore post-chirurgico ma ora bisogna, a questo punto, riconsultare, senza eccessive furie ma in diretta, l'urologo o l'andrologo che l'hanno operata.

A lui sempre chiedere, dopo la visita, anche i tempi di pausa dall'attività sessuale post-operazione.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/