Potrebbe essere il rene???

salve dottori...vi spiego diciamo un piccolo complesso che sto facendo da qualche giorno...allora ho un dolore al fianco/dietro appena sotto le costole...cioè al fianco sinitro,però più dietro cioè nn riesco a spiegarmi bene,un dolore che prendere dal fianco e va verso dietro scendendo...un fastidio che va a tratti e quando tocco sento questo dolore,come se fosse una contrazione nn sò...ovvio nn voglio una diagnosi ma vorrei solo sapere se potrebbe essere un problema che riguarda il rene...grazie milleXD

questa domanda l ho posta in nefrologia ma nn ho avuto risposte
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signoire,
la zono è quella renaòle, le caratteristiche del dolore no. Più di questo impossibile via e.mail. Senta medico di base.
[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

i dolori "renali" in genere vengono avvertiti al fianco, sotto le ultime costole e tendono a propagarsi in avanti fino a raggiungere il testicolo.
un problema renale che detrmini "dolore" si accompagna quasi sempre a modificazioni delkla minzione e delle urine.
nel sospetto, si rivolga al suo medico e faccia un esame delle urine.
dopo tale esame sarà lui a valutare vl'opportunità di altri accertamenti.
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Utente
grazie mille
[#4]
dopo
Utente
salve...io oggi vado a fare un ecografia renale e addominale...nelle mie esami di urina l unica cosa che nn è delk tutto stabile e la creatinina che sta sempre al limite cioè 1.4 e una volta e balzata a 1.7 invece una volta 1.1 potrebbe essere pericoloso???