Fastidio addome e testicolo destro con Renella

Salve,
da qualche tempo ho un fastidio all'addome nella parte destra inferiore (altezza ombellico) con ripercussione di dolore-fastidio nel testicolo destro.
Ho eseguito sotto prescrizione medica ecografia renale e vescicale vi riporto la diagnosi:
"l'esame mostra reni in sede in clinostatismo di dimensioni nei limiti della norma, con normale spessore della corticale, normale rapporto cortico-midollara e normale ecogenicità del seno renale, assenza dilesioni focali solide o liquide.
Presenza, bilateralmente di alcuni micro spots iperecogeni, come da microlitiasi. Non dilatazione delle vie escretrici, bilateralmente.

L'esame eseguito per via soprapubica, mostra vescica distesa, simmetrica ed a parati regolari. Per quanto valutabile con la metodica sovrapubica, le pareti vescicolari appaiono indenni da patologia focale. Non aspetti patologici a carico del tratto distale degli ureteri, con normale rappresentazione del jet phenomenon".

Mi hanno detto di bere molta acqua e che il fastidio potrebbe essere causato da questa renella.
è così o devo fare ulteoriori analisi?
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
difficile risponderLe ,un dolore -fastidio nella sede indicata può avere svariate cause, la renella può dare coliche renali più difficilmente il fastidio riportato.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus