Cistite??

Buongiorno, Mi son svegliata sta mattina alle 5:30 con bisogno di far pipi e bruciore diffuso intorno alla vescica. Dopo essermi alzata è subentrato anche dolore e senso di peso al basso ventre. Dopo aver urinato normalmente, dopo un po', mi è venuto anche bisogno di fare la cacca. Nell'arco di un ora 3 volte la prima e 2 la seconda.
Non so se è cistite xkè non l'ho mai avuta. Non ne sono sicura anche perchè non mi brucia quando faccio la pipì come ho letto, ma una sensazione di bruciore continuo, non insopportabile ma comunque doloroso.
E' cistite o può essere altro? Preferirei non prendere antibiotici perchè mi provocano altri grossi problemi. COsa posso fare?
Grazie
D.
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,

cominci con l'eseguire un esame urine con l'urinocoltura e successivametne consulti il suo curante per eventuali ulteriori esami di approfondimento.

Cordiali saluti
Gino Scalese