Escherichia coli spermicultura

salve oggi mi hanno restituito le analisi di spermicultura e spermiogramma positive a escherichia coli e enterococcus faecalis
escherichia coli seguenti valori:
ampicillina r>=32 amoxicillina s<=8 piperacillina r>128 nitrofurantoina s<=32 cerufoxine s<=4 cefdopoxine<o,5 cefotaxime s<=1 cefepime s<=1 meropenem s<=0,25 amikacina s<=2 gentamicina s<=1 tobramicina s<=1 ciprofloxacina s<=o,25 norfloxacina s<= 0,25 ceftazidime s<=1 trimetoprim sulfametossazolo s<=20 secondo voi qual e lantibiotico piu adatto per questo caso?!?!!?
ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Caro utente in questa sede non diamo terapie farmacologiche ne parli con il suo medico sicuramente come consiglio le dico che essendo i batteri selezionati di tipo intestinale le conviene controllare l alvo

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
ho semplicemente chiesto quale sia il piu indicato tra i valori s cosa vuol dire ed r ? non deve darmi la terapia
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,s vuol dire sensibile,r resistente agli antibiotici.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it