Premetto che soffro di infezioni delle vie urinarie recidive 2 volte infezione al rene con febbre

buona sera,
sono gravida di 5 settimane e oggi ho ritirato gli esami delle urine.
premetto che soffro di infezioni delle vie urinarie recidive 2 volte infezione al rene con febbre alta e ricovero.
le mie analisi hanno i seguenti valori che mi fanno preoccupare
emazie 41
leucociti 88
cellule epiteliali 31
emoglobina e esterasi leucocitaria + 2 che dev'essere assente! che cos'ho?
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
L'esame urine è fortemente indicativo per una infezione urinaria , ripeta l'esame con una urocoltura e si rechi dal suo medico per l'eventuale trattamento.

Distinti saluti.

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
Buona sera Dottore....grazie per la sua risposta...ho ritirato l'urinocultura 3 gg fa ed è risultata negativa...allora non mi spiego questi valori così sballati! domani farò un eco ai reni...sono molto preoccupata, cosa potrebbe essere se non è un infezione?
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.ma utente, se non esiste sintomatologia elettiva potrebbe trattarsi di una contaminazione.
Ripeta un esame dopo essersi lavata e raccolga il secondo getto urinario ( urina un po prima della raccolta.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#4]
dopo
Utente
sintomi particolari non ne ho, solo al mattino ho la sensazione di non riuscire ad urinare bene sembra come se perdessi lo stimolo invece se continuo a spingere esce ancoral la pipì...e questo mi succede solo al mattino...non so se sono riuscita a spiegarmi...cmq ripeterò l'esame come mi ha detto! grazie
[#5]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Se vuole può ricontattarci dopo l'esame urine