Post-varicocele

Salvea tutti.come anticipato lo scorso giovedì ho subitoun intervento a causa di un varicocele situato nel testicolo sinistro di 2-3 grado,oltre a ciò durante l iperazione si sono accorti della presenza di un idrocele e di una ciste.l intervento quindi si è svolto con la chiusura della vena con il laser (non ricordo il nome della tecnica) con un operazione di svuotamento,la rimozione della ciste e la pulizia del nervo. ad og,a cinque giorni dall interevento,ho effettuato la prima masturbazione.ora la mia domanda è se ciò potrebe aver causato danni a livello di riuscita dell intervento in tutte le sie forme.preciso che durante il tutto non ho avvertito dolore nel momento deleiaculazione
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,aldilà della singolare descrizione dell'atto operatorio,ritengo che la masturbazione non possa aver creato problemi.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it