Macchiolina nera sul mio pene

Ho un problema al mio pene e mi sono accorto di avere una macchiolina nera. Sono ancora giovane ho 18 anni circa e ho fatto alcune ricerche ma non trovo risposte inoltre sono un ragazzo che credo che soffro di fimosi ristrengimento della pelle non sò se sia una informazione utile ma lo dico. Questa macchiolina spero che sia qualche venicella più scura però dalla forma non mi sembra ed è per questo che ho fatto una foto non è volgare ho mostrato solo la parte che mi preoccupa aiutatemi perfavore!!!!! aspetto qualche risposta da un medico esperto. PS: Non sanno niente ancora i miei genitori perchè mi vergogno molto.

Link immagine: http://imageshack.us/photo/my-images/848/99987671.png/
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Riguardo alla possibile presenza di un restringimento fimotico è inevitabile una valutazione obiettiva tramite una visita urologica.In quella sede potrà far valutare quell'immagine , purtroppo sfocata, che potrebbe essere una semplice cisti sebacea infiammata.
Assolutamente non c1è alcunchè da vergognarsi e tantomeno dei suoi genitori .
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus