Dolori basso ventre...

Ho un dolore al basso ventre da qualche giorno, non sembra toccare i testicoli, però si presenta spesso sulla destra. Anni fa mi fece male forte sul lato destro ma non riuscivo nemmeno a camminare ed era una pubalgia. Due anni fà invece visto che trattenevo spesso la pipì vi fu un infiammazione e prendendo delle compresse passò tutto. Quest'anno invece sto prendendo compresse ma sembra non passare. Vado spesso in bagno per urinare, a volte se sto seduto molto il dolore alzandomi si estende anche agli intercostali sempre solo ad un lato. Purtroppo faccio una dieta in cui mangio circa 400 gr. di carne al giorno più 60 gr di proteine al 90% del latte e delle uova in polvere e credo che sia sbagliato, sia un vero eccesso di proteine.
Ho paura che siano calcoli, perchè forse perchè mi sto fissando, sembro avvertire ogni tanto dolori alla schiena. Cerco di bere 2 litri di acqua al giorno e da un paio di giorni che lo faccio sto più in bagno che fuori.
Grazie.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore 5334,

la sua ipotesi relativa alla probabile presenza di un calcolo urinario che detrmina i disturbi descritti, non è assolutamente errata
Si faccia visitare dal suo Medico, faccia un esame urine ed una ecografia renale
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
faccia oltre ad esame urina anche ecografia addome completo e visita uriologica

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gentile utente,
il consiglio di eseguire una visita urologica mi sembra del tutto corretto.
Potrebbe soffrire di una infiammazione prostatica.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus