Decorso post frenuloplastica

Salve a tutti e come sempre vi ringrazio per il servizio che date a tutti noi . Oggi sono stato operato di frenuloplastica . Nessun problema durante l'operazione . Anestesia tramite puntura sul frenulo , taglio con bisturi elettrico e punti riassorbibili . Il mio problema è questo il seguente . A parte il Glissen C con Lidocaina che mi hanno dato da usare a casa , non mi hanno detto nulla sulle medicazioni o su che creme o pomate usare per lavaggi o simili . Tra una settimana ho il controllo , ma vorrei qualche consiglio da voi per favore . Salve a tutti
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,

normalmente si possono usare disinfettanti locali a base di tintura di iodio o amuchina a bassa concentrazione o antibiotici, ma sul prodotto da usare ne deve parlare con il suo curante.

Cordiali saluti
Gino Scalese