Un dolore al testicolo destro

salve,
salve a tt, ho 16 e da un bel po di tempo ho un dolore al testicolo destro.
ora vi spiego meglio.
premetto ke mi masturbo molto, e quando mi masturbo e sto per venire mi fermo, senza farmi venire subito (ma nn ke mi blocco lo sperma stringendomi il pene, ma semplicemente quando sento ke sto per venire nn continuo a masturbarmi), e quando compio questa azione svariate volte, (anche per 1 o 2 ore) arrivo ad un certo punto ke mi fa male il testicolo destro (nn proprio il testicolo, ma la parte compresa fra il testicolo destro e l' inguine, ho tastato e ho notato che ci sn svariati nervi o vene, nn so di preciso, e mi fa abbastanza male, ma nn un dolore insopportabile, un dolorino).
nn mi succede tt le volte, ma sl quando compio questa azione molto allungo oppure quando mi masturbo 2 volte di seguito.

nn so se preoccuparmi, o stare tranquillo, cmq il dolorino e davvero fastidioso.

secondo voi cosa dovrei fare?
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro ragazzo, probabilmente la sua è un infiammazione del tyesticolo e della prostata dovuta sia alla masturbazione ma soprattutto all'interruzione della stessa.
cordiali saluti
dott Giuseppe Quarto
www.prevenzioneprostata.com

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore,

tutte le manovre fisiche condotte in maniera eccessiva e cercando di modificare il naturale evolversi degli eventi fisiologici possono detereminare disagi, fastidi, anche dolori e alterazioni.
cerca di limitare l'attività masturbatoria prima di valutare, da un punto di vista medico, i tuoi problemi
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
escluderei un'infiammazione del testicolo o della prostata
sono daccordo con il collega Pozza

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com